Premio Chirone, candidature fino al 20 ottobre

Si avvicina il termine di presentazione delle candidature sulla 1° edizione del Premio Chirone, riconoscimento alla qualità formativa istituito da Fondoprofessioni. Le domande potranno essere trasmesse fino al 20 ottobre utilizzando l’apposita sezione del sito di Fondoprofessioni.

Attraverso il Premio Chirone Fondoprofessioni intende contribuire alla diffusione di buone pratiche e di esperienze di qualità formativa, che si sono rese possibili attraverso le risorse assegnate. «Le premiazioni avverranno il 25 gennaio 2024 nella prestigiosa sala della Protomoteca, in Campidoglio, a Roma, in occasione del convegno per il ventennale di Fondoprofessioni – ha anticipato Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni, il quale ha aggiunto – Per tutti gli enti partecipanti è prevista una apposita scheda di approfondimento del piano formativo candidato, all’interno di un volume che verrà pubblicato e diffuso dal Fondo».

Nello specifico, le categorie previste nell’ambito del Premio Chirone sono quattro: studi professionali, aziende, innovazione e capacità propositiva dell’Ente proponente. Sul sito del Fondo è possibile compilare la candidatura in pochi minuti, cliccando sulla categoria di riferimento.

Per maggiori informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a [email protected].

Clicca per consultare la pagina del sito dedicata al Premio Chirone