slide professioni2

Documentazione di presentazione Avviso 03/13

 

DOCUMENTAZIONE DI PRESENTAZIONE

COME INVIARE LA DOCUMENTAZIONE DI PRESENTAZIONE

Per richiedere la partecipazione ad attività formative sull’Avviso 03/13 è necessario generare un pdf unico per ogni beneficiario dello/della Studio/Azienda contenente la documentazione indicata secondo  l’ordine stabilito:

  1. Domanda di finanziamento(specifica in base alla dimensione dello Studio/Azienda);
  2. Documento di identità in corso di validità del beneficiario e del Legale Rappresentante;
  3. Formulario di Monitoraggio compilato in ogni sua parte;

Il File di Riepilogo contenente le richieste di finanziamento, relative alla mail inviata, deve essere inoltrato nel formato Excel.

 

Si riporta di seguito la documentazione da scaricare e compilare:

Domanda di finanziamento - Canale A (per Studi/Aziende fino a 10 dipendenti)  Document Copy icon mini

Document Copy icon miniDomanda di finanziamento - Canale B (per Studi/Aziende oltre i 10 dipendenti)

Document Copy icon mini Formulario di Monitoraggio  Per  la compilazione si riporta il link ai codici ATECO

Document Copy icon miniFile di Riepilogo

 

DOCUMENTAZIONE DI FINE ATTIVITA'

Fondoprofessioni, al fine di garantire un miglior servizio agli/alle studi/aziende che hanno scelto di partecipare all’Avviso 03/13, ha redatto una nota informativa circa le fasi di chiusura e rendicontazione dell’attività formativa individuata all’interno dei cataloghi presenti sul sito. La nota è consultabile attraverso il link sottostante.

pdf icon miniNOTA ALLA RENDICONTAZIONE

Come indicato all'interno della "Nota alla rendicontazione", la "Richiesta di erogazione saldo" figura tra i documenti necessari ai fini dell'erogazione del contributo. Tale documento dovrà, pertanto, essere scaricato attraverso il link sottostante, compilato e, successivamente, trasmesso all'ente formatore unitamente alla restante documentazione di rendicontazione.

Document Copy icon miniRichiesta di erogazione saldo