Fondoprofessioni ha avviato un programma di webinar gratuiti sulle opportunità di accesso alla formazione finanziata, destinato a coloro i quali vogliono conoscere meglio il nostro Fondo interprofessionale e rimanere costantemente informati sulle nuove iniziative. Sono previsti 11 approfondimenti tematici brevi, della durata di 45 minuti circa ciascuno, fruibili tramite piattaforma Zoom. Ogni singolo live streaming tematico vedrà l’intervento dei referenti del Fondo, con uno spazio interamente dedicato alle domande dei partecipanti.

Consulta il programma di webinar gratuiti

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Consulta le slides dei webinar conclusi

 

Per iscriversi è necessario compilare il seguente form:




Giovedì 11/06/2020 - Cos'è il Conto aziendale e come funziona l'A.F.A. - Azione Formativa AziendaleMartedì 16/06/2020 - Riedizione - Attività Reti: dall'accreditamento agli Avvisi dedicatiGiovedì 18/06/2020 - Anticipi sui piani formativi e fideiussioni: come funzionanoMercoledì 24/06/2020 - Verifiche e ispezioni sulle attività formativeMercoledì 01/07/2020 - Procedure di erogazione delle risorse nell'ambito dei piani formativiMercoledì 08/07/2020 - Conoscere le regole di funzionamento di Fondoprofessioni per migliorare l'approccio agli adempimentiGiovedì 16/07/2020 - Acquisti di beni e servizi in Fondoprofessioni: tra norma e semplificazioneMercoledì 22/07/2020 - Gli aiuti di stato nella formazione finanziata: Fondoprofessioni abbatte i tempi di attesaMercoledì 29/07/2020 - La comunicazione sulla formazione … continua: stay tuned


Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy

Dopo la registrazione seguirà una notifica automatica, con invio di link, id e password per il collegamento tramite piattaforma Zoom. Si comunica che i singoli approfondimenti webinar sono a numero limitato, pertanto le richieste saranno accolte fino al raggiungimento della capienza massima, secondo l’ordine cronologico di registrazione. In caso di eventuale raggiungimento della capienza massima verrà inviata, solamente a chi si sia registrato successivamente, una mail con indicazione degli approfondimenti per i quali risulta raggiunto il numero massimo di partecipanti. Si specifica che tali approfondimenti potranno essere oggetto di successive riedizioni.

Per informazioni contattare il numero 06/54210661.