Giovedì 26 novembre 2020, dalle ore 14.30 alle 15.15, Fondoprofessioni organizza un webinar dal titolo “Linee strategiche Avvisi 2021”. L’evento è gratuito e verrà realizzato tramite piattaforma Zoom.
Sarà l’occasione per approfondire i canali di accesso ai contributi per il training del personale, così come gli ambiti formativi prioritari previsti dagli Avvisi.
Sarà Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni, ad aprire i lavori presentando le finalità della nuova offerta di Avvisi. A seguire, Ferruccio Cavallin, psicologo e sociologo esperto in processi formativi, tratterà il tema cruciale dell’analisi dei fabbisogni negli Studi professionali e nelle Aziende.
Le linee strategiche dei nuovi Avvisi saranno presentate da Valentina Martiradonna, dell’area progettazione, ricerca e formazione di Fondoprofessioni. “La differenziazione degli Avvisi risponde alla volontà di intercettare puntualmente i fabbisogni formativi dei singoli Studi/Aziende, così come delle Categorie professionali e delle Reti di imprese – ha commentato Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni – Nei nuovi Avvisi sono previste diverse novità, di grande interesse per gli Enti attuatori, che anticiperemo in occasione di questo webinar”.
Per informazioni sul webinar contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy