Per offrire nuove risposte formative agli Studi professionali, in materia di antiriciclaggio, è stata attivata una specifica sinergia tra Fondoprofessioni ed Ebipro, sul modello delle esperienze già consolidate in materia di sicurezza e privacy.

Pertanto, Ebipro rimborsa allo Studio professionale la quota di partecipazione ai corsi in materia di antiriciclaggio, presenti all’interno dei cataloghi formativi accreditati presso Fondoprofessioni. Viene rimborsata la formazione dei datori di lavoro e dei dipendenti.

Laddove lo Studio sia iscritto a Cadiprof ed Ebipro, ma non a Fondoprofessioni, questo riceverà un rimborso pari al 60% della quota sostenuta. Diversamente, in caso di adesione all’intero Sistema di welfare di settore (Cadiprof, Ebipro, Fondoprofessioni) il rimborso erogato da Ebipro sarà pari al 100% della quota sostenuta.

I corsi a catalogo in materia di antiriciclaggio sono consultabili tramite il sito del Fondo, mentre per la richiesta di rimborso si invita a consultare il sito www.ebipro.it.