Rifinanziamento Avviso 01/23 F.N.C.

Il Consiglio di Amministrazione di Fondoprofessioni, in occasione della seduta del 22 febbraio 2023, ha deliberato lo stanziamento di ulteriori 200 mila euro sull’Avviso 01/23 dedicato al finanziamento di piani formativi monoaziendali destinati alle imprese beneficiarie del Fondo Nuove Competenze. La disponibilità complessiva stanziata per l’Avviso sale così a 450 mila euro.

Si ricorda che questo Avviso prevede uno specifico modello di presentazione dei piani formativi, che raccoglie le informazioni richieste dal Fondo Nuove Competenze. La modalità di compilazione di ciascun campo descrittivo associato al piano formativo e ai progetti, con relativi esempi, è consultabile in piattaforma, all’interno del singolo piano che verrà inserito a sistema dall’Ente attuatore.

Nell’occasione si segnala che Fondoprofessioni è in attesa di ricevere da Anpal le istanze presentate dalle imprese sul Fondo Nuove Competenze, per poter procedere con la valutazione di coerenza di quanto trasmesso dagli Enti attuatori sull’Avviso 01/23.

Consulta la pagina dell’Avviso 01/23