Fare rete per soddisfare le esigenze delle micro-imprese e facilitare l’accesso ai finanziamenti per la formazione. Fondoprofessioni ha riaperto l’accreditamento Titolari di rete, consentendo agli Studi professionali e alle Società interessate (inclusi gli Enti attuatori), di inviare la propria richiesta, seguendo quanto previsto dalle Linee guida pubblicate. Nello specifico, le domande di accreditamento potranno essere inviate a Fondoprofessioni fino a lunedì 25 maggio 2020.

I Titolari di rete accreditati potranno successivamente presentare piani formativi, come Enti proponenti, a valere sugli Avvisi dedicati alle Reti, per un importo proporzionale al numero dei dipendenti aderenti, secondo quanto previsto dall’”Allegato A”.

L’attività di aggregazione svolta dai Titolari di rete non riguarda solamente l’accesso ai finanziamenti, ma anche ambiti progettuali quali l’analisi dei fabbisogni degli Studi/Aziende della rete e l’individuazione delle priorità di intervento formativo. Dell’attività dei Titolari di rete si parlerà nel primo appuntamento del programma di webinar “Conosciamo Fondoprofessioni”, previsto per il 21 maggio alle ore 14,30.

I soggetti accreditati potranno partecipare all’Avviso reti 06/20, che verrà a breve pubblicato sul sito www.fondoprofessioni.it. Nello specifico, i nuovi Titolari di rete accreditati potranno presentare piani formativi, per un importo proporzionale al numero di aderenti (vedi “Allegato A”), nell’ambito del 2° Sportello del citato Avviso, previsto per novembre 2020.

Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy