Revisori legali, domande fino al 29/3

Fondoprofessioni ha aperto una nuova sessione per la trasmissione delle domande di accreditamento da parte dei Revisori legali. I soggetti accreditati presso il Fondo potranno essere incaricati per lo svolgimento di visite ispettive in itinere, per accertare l’effettiva realizzazione dei corsi, oppure per i controlli ex post sulla rendicontazione dei piani formativi, propedeutica all’erogazione dei contributi.

«Il Consiglio di Amministrazione di Fondoprofessioni ha deciso di ampliare ulteriormente la platea dei soggetti accreditati, così da aumentare la capillarità della rete dei professionisti presenti nel nostro repertorio, in conseguenza dell’incremento di attività finanziata che abbiamo registrato», ha spiegato Marco Natali, presidente del Fondo. La richiesta di accreditamento potrà essere inoltrata fino al 29 marzo, seguendo quanto previsto dalle Linee guida di accreditamento dei Revisori legali pubblicate sul sito del Fondo.

Nello specifico, l’istanza dovrà essere inviata mediante la piattaforma informatica di Fondoprofessioni, allegando la prevista documentazione. «Nella seconda metà di aprile prevediamo di comunicare gli esiti ai richiedenti», ha anticipato Natali. Le comunicazioni di esito saranno inviate da Fondoprofessioni a mezzo posta elettronica, utilizzando il contatto inserito dal Revisore in piattaforma. Inoltre sarà pubblicato l’elenco aggiornato dei Revisori legali sul sito del Fondo.

Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a [email protected].