Fondoprofessioni organizza un seminario in Calabria

Giovedì 27 aprile 2023, dalle ore 14.30 alle ore 17.00, si terrà il seminario “I contributi di Fondoprofessioni per la formazione continua. Opportunità per gli Studi/Aziende della Calabria”. L’evento, organizzato da Fondoprofessioni, si svolgerà presso l’Hotel Marechiaro di Gizzeria Lido (CZ).
Sarà l’occasione per un confronto con gli stakeholders del Fondo sul territorio calabrese, in particolare rappresentanti delle Parti sociali, professionisti ed Enti attuatori, con l’obiettivo di promuovere le opportunità di accesso alla formazione finanziata.
L’incontro si aprirà con la relazione di Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni. A seguire, sono previsti i saluti di Giovanni Calabrese, assessore politiche per il lavoro e formazione professionale Regione Calabria, nonché dei segretari generali regionali di Cgil (Angelo Sposato), Cisl (Tonino Russo) e Uil (Santo Biondo). Il Presidente regionale di Confprofessioni (Pietro Marino) e i segretari generali regionali di Filcams-Cgil (Giuseppe Valentino), Fisascat-Cisl (Fortunato Lo Papa), Uiltucs (Caterina Fulciniti) saranno impegnati in una sessione di confronto dal titolo “Sinergie per lo sviluppo della formazione nel territorio calabrese”. A Danilo Lelli, vicepresidente di Fondoprofessioni, saranno affidate le riflessioni conclusive del seminario. L’evento sarà moderato da Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni.
Gli Enti attuatori calabresi sono invitati a partecipare al seminario, in occasione del quale si parlerà degli Avvisi di Fondoprofessioni. Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a [email protected].

Consulta il programma dei lavori

Registrati per partecipare al seminario