Venerdì 22 gennaio 2021, dalle ore 14.30 alle 15.15, Fondoprofessioni organizza un webinar dal titolo “Nuove Competenze: il Fondo Anpal e le iniziative del Sistema bilaterale degli Studi professionali”. L’evento è gratuito e verrà realizzato tramite piattaforma Zoom.

Sarà l’occasione per proporre il nuovo Avviso 06/21, destinato ai beneficiari del Fondo Nuove Competenze (istituito dall’articolo 88 del Decreto Rilancio) e finalizzato a innalzare il livello del capitale umano delle imprese. L’intento è di offrire ai lavoratori l’opportunità di acquisire nuove o maggiori competenze e di dotarsi degli strumenti utili per adattarsi alle nuove condizioni. In tal modo, si intende sostenere il processo di adeguamento ai nuovi modelli organizzativi e produttivi richiesti dal mercato del lavoro.

Sarà Paolo Andreani, vicepresidente di Fondoprofessioni, ad aprire i lavori presentando il Fondo nuove competenze Anpal. Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni, presenterà l’Avviso 06/21 e illustrerà la sinergia con Ebipro. A seguire, sarà Francesco Monticelli, direttore di Ebipro, ad approfondire quanto previsto dall’Ente bilaterale degli Studi professionali per il rimborso delle ore di lavoro destinate all’attività formativa.

Al termine degli interventi verrà lasciato spazio alle domande e agli approfondimenti.
Per informazioni sul webinar contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy