Fondoprofessioni al fianco degli Enti attuatori e dei loro clienti

Fondoprofessioni, nell’ambito delle attività di relazione esterna, è disponibile a organizzare dei video-appuntamenti che coinvolgano i clienti degli Enti attuatori.

Nello specifico, l’Ente attuatore potrà fare richiesta tramite la home page del Fondo, cliccando su “Richiedi video appuntamento” e riportando nella comunicazione un paio di date e orari.

Il Fondo risponderà, quindi, fissando l’appuntamento e trasmettendo i riferimenti per l’accesso alla call, che l’Ente attuatore potrà fornire ai clienti. Non è previsto alcun numero minimo di partecipanti alla call.

L’obiettivo dell’iniziativa è attivare un ulteriore canale di confronto, per offrire nuove opportunità di accesso alla formazione finanziata. «La personalizzazione della relazione con i nostri stakeholders va di pari passo con la differenziazione degli Avvisi pubblicati – ha commentato Paolo Andreani, vicepresidente del Fondo – Intendiamo rendere la formazione finanziata sempre più accessibile, agevolando il contatto tra i referenti di Fondoprofessioni, gli Enti attuatori e i potenziali beneficiari dei corsi».

Ancora una volta, Fondoprofessioni risponde alla diffusa esigenza di personalizzazione e supporto nell’accesso alle risorse stanziate, attraverso l’attivazione di un nuovo servizio informativo. «Le congiunture economiche difficili, come quella che stiamo attraversando, richiedono visione a lungo termine e disponibilità costante al confronto – ha concluso Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni – Queste sono le nostre bussole per la navigazione in un mare che, per quanto inesplorato, non incute timore a chi è preparato».