Fondoprofessioni parteciperà al Congresso “I giovani commercialisti protagonisti della ripartenza, tra ripresa economica e presidio della legalità”, organizzato   dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (Ungdcec), che si terrà a Reggio Calabria, il 30 settembre e il 1 ottobre.

Sarà una importante occasione di dibattito per la Categoria, per riflettere sul ruolo dei Commercialisti nell’attuale congiuntura. Durante il pomeriggio del 30 settembre, è previsto l’intervento di Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni, il quale porrà l’accento sul valore strategico dello sviluppo di nuove conoscenze e capacità all’interno degli Studi.

Sempre nell’ambito dei lavori congressuali sarà possibile seguire il video-workshop “La formazione per la ripartenza. Riflessioni e proposte di Fondoprofessioni”, con interventi di Marco Natali, presidente del Fondo, del Direttore Franco Valente e degli esperti di formazione continua Ferruccio Cavallin e Arduino Salatin.

I partecipanti al Congresso potranno, inoltre, raccogliere informazioni sui servizi del Fondo presso lo stand informativo di Fondoprofessioni, presente presso la sede congressuale.

 

 

 

 

 

 

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy