Da martedì 06/07/2021 a venerdì 30/07/2021 (ore 17) gli Studi professionali, in qualità di Enti proponenti, potranno presentare le domande di contributo a Fondoprofessioni per attività formative destinate alle Aziende. L’Avviso 01/21 prevede, infatti, che i Professionisti possano occuparsi dell’analisi dei bisogni formativi e della docenza per le Aziende clienti iscritte a Fondoprofessioni.

Per presentare la domanda sull’Avviso gli Studi professionali dovranno rivolgersi a uno degli Enti attuatori accreditati presso il Fondo. Sarà quindi l’Ente attuatore a presentare il piano formativo a Fondoprofessioni, attraverso la piattaforma informatica, secondo tempistiche e modalità definite dall’Avviso. Le proposte formative presentate saranno valutate da una Commissione per determinare l’accesso alle somme stanziate.

L’organizzazione dei corsi e le procedure amministrative saranno gestite dall’Ente attuatore, che riconoscerà al Professionista l’attività di analisi del bisogno e docenza svolta. A seguire, il Fondo rimborserà l’Ente attuatore dei costi sostenuti per la realizzazione dei corsi, inclusa l’analisi dei fabbisogni e la docenza del Professionista.

Gli Studi professionali potranno così offrire un nuovo servizio alle proprie Aziende clienti, che accederanno, senza alcun costo, alla formazione integralmente finanziata.

Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

 

 

 

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy