Documentazione avviso 02/13
DOCUMENTAZIONE DI PRESENTAZIONE
COME INVIARE LA DOCUMENTAZIONE DI PRESENTAZIONE
Per richiedere la partecipazione ad attività formative sull’Avviso 02/13 è necessario generare un pdf unico per ogni beneficiario dello/della Studio/Azienda contenente la documentazione indicata secondo l’ordine stabilito:
1.Domanda di finanziamento;
2.Documento di identità in corso di validità del beneficiario e del Legale Rappresentante;
3.Formulario di Monitoraggio compilato in ogni sua parte;
4.Dichiarazione autocertificata che individua l’attribuzione della P.IVA e l’iscrizione alla C.C.I.A.A;
Il File di Riepilogo contenente le richieste di finanziamento, relative alla mail inviata, deve essere inoltrato nel formato Excel.
Si riporta di seguito la documentazione da scaricare e compilare:
Formulario di Monitoraggio Per la compilazione si riporta il link ai codici ATECO
DOCUMENTI DI FINE ATTIVITA’
Fondoprofessioni, al fine di garantire un miglior servizio agli/alle studi/aziende che hanno scelto di partecipare all’Avviso 02/13, ha redatto una nota informativa circa le fasi di chiusura e rendicontazione dell’attività formativa individuata all’interno dei cataloghi presenti sul sito. La nota è consultabile attraverso il link sottostante.
Come indicato all’interno della “Nota alla rendicontazione”, la “Dichiarazione finale” figura tra i documenti necessari ai fini dell’erogazione del contributo. Tale documento dovrà, pertanto, essere scaricato attraverso il link sottostante, compilato e, successivamente, trasmesso all’ente formatore unitamente alla restante documentazione di rendicontazione.