Comunicazione Firme Verbali di Accordo – Avviso 03/11
PIANI NAZIONALI:
Inviare l’abstract del piano e il verbale di accordo entro e non oltre il 01/06/12 a Fondoprofessioni al seguente indirizzo mail: presentazioneavvisi@pecfondoprofessioni.it
È necessario inviare una mail per ogni piano, contenente il verbale d’accordo e l’abstract, precisando:
nell’oggetto della mail: “Firme Piani Nazionali”
nel testo della mail: “Titolo del Piano, Ente Proponente ed Ente Attuatore”.
PIANI AREA NORD-OVEST (Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Lombardia)
Inviare l’abstract del piano e il verbale di accordo già firmato dai sindacati a Confprofessioni Lombardia al seguente indirizzo mail:
nordovest@confprofessioni.eu
tel. 02/36692133 (Miriam)
Per tutti coloro che non avessero reperito le firme sindacali venerdì 1 giugno 2012 alle ore 10.00 (previo appuntamento da fissare entro le ore 14.00 di giovedì 31/05/2012) si terrà, presso la sede di Confprofessioni Nord-Ovest (Via Lentasio, 7 – Milano), un incontro con le Parti Sindacali e Datoriali per la firma dei verbali d’accordo dei piani dell’Avviso 03/11 relativi all’area Nord-Ovest.
Si specifica che per quanto riguarda le firme delle Parti Sindacali si fa riferimento ai soli piani della Regione Lombardia (piani formativi interprovinciali).
PIANI AREA NORD-EST (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna)
Inviare l’abstract del piano e il verbale di accordo già firmato dai sindacati a Confprofessioni Veneto al seguente indirizzo mail:
nordest@confprofessioni.eu
tel. 0444/913419 (Alessia)
Per tutti coloro che non avessero reperito le firme sindacali lunedì 28 maggio 2012 alle ore 10.00 si terrà, presso la sede di Confprofessioni Nord-Est (Via L. L. Zamenhoff, 100 – Vicenza), un incontro con le Parti Sindacali e Datoriali per la firma dei verbali d’accordo dei piani dell’Avviso 03/11 relativi all’area Nord-Est.
PIANI AREA CENTRO –SUD
Inviare l’abstract del piano e il verbale di accordo già firmato dai sindacati entro e non oltre il 01/06/2012 a Confprofessioni Nazionale al seguente indirizzo mail:
fondazione@pec.confprofessioni.eu
tel. 06/54220278 (Maria Teresa)
Si precisa che limitatamente ai verbali dei Piani provenienti dall’Area Centro-Sud, sarà cura del Fondo allegarli ai Piani validati in piattaforma e alla documentazione da inviare a corredo tramite PEC, entro i termini previsti indicati dall’Avviso 03/11.