Approvazione semplificata e veloce. Sono ancora disponibili le risorse assegnate a sportello per i piani formativi destinati alle imprese che accedono al Fondo nuove competenze.

L’Avviso prevede l’assegnazione di contributi agli Enti attuatori per la realizzazione dei percorsi formativi aziendali conseguenti agli accordi di rimodulazione dell’orario di lavoro. «L’iter di approvazione in questo Avviso è stato decisamente semplificato – ha spiegato Franco Valente, direttore del Fondo – Per essere ammesso a finanziamento il piano formativo presentato a Fondoprofessioni dovrà essere corrispondente a quello già approvato da Anpal».

Nello specifico, sono ancora disponibili circa 130 mila euro, che saranno assegnati in ordine cronologico di richiesta. «Gli Enti attuatori interessati possono contattarci per maggiori informazioni o richiedere un video-appuntamento, tramite il sito www.fondoprofessioni.it, per un supporto nella presentazione dell’istanza», ha aggiunto Valente.

Si ricorda che il termine per la sottoscrizione degli accordi di rimodulazione, secondo le nuove disposizioni vigenti, è stato spostato al 30 giugno 2021. Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

 

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy