Il bando 01/13 prevede un budget complessivo di 1,5 milioni di euro destinato al finanziamento della formazione del personale dipendente degli studi professionali e delle aziende aderenti al Fondo. Viene finanziata la realizzazione di attività corsuali e seminariali.

pdf icon miniAvviso 01/13 – Attività corsuali e seminariali

pdf icon miniManuale “Attività Corsuale”

pdf icon miniManuale “Attività Seminariale”

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: La scadenza dell’avviso 01/13, inizialmente prevista per Lunedì 3 Giugno 2013, è stata posticipata a Domenica 16 Giugno 2013.

COMUNICAZIONE RICHIESTE ANTICIPO: Si comunica che il CdA di Fondoprofessioni ha deliberato di prorogare di 30 giorni la scadenza di presentazione della richiesta di anticipo per i piani/progetti formativi approvati a valere sull’Avviso 01/13. Pertanto il nuovo termine ultimo per la richiesta dell’anticipo è fissato al 14/02/2014.

DOCUMENTAZIONE DI PRESENTAZIONE

Domanda di finanziamento

Verbale di accordo

Comunicazione firme verbali di accordo

Format per costituzione ATS

Dichiarazione d’intenti per costituzione ATS

Si riporta di seguito il format per l’elencazione degli studi/aziende beneficiari, da inviare obbligatoriamente al Fondo in fase di presentazione, solo nel caso di piani corsuali “Area Società”.

Elenco aziende/studi partecipanti

Si riporta di seguito la griglia di valutazione dell’Avviso 01/13

pdf icon miniGriglia di valutazione corsuale

pdf icon miniGriglia di valutazione seminariale

pdf icon miniGRADUATORIA PIANI  CORSUALI – Studi Professionali

pdf icon miniGRADUATORIA PIANI CORSUALI – Società

pdf icon miniGRADUATORIA PIANI SEMINARIALI

17/09/2014 – Gli enti attuatori che non avessero ancora inviato la rendicontazione relativa ai piani formativi dell’avviso 01/13, possono, facoltativamente, compilare la relazione finale. Si segnala, invece, che la compilazione ed invio di tale documento è obbligatoria nell’avviso 01/14.

Relazione Finale Attuatore_01_13