Fondoprofessioni ha realizzato due brevi video-tutorial per agevolare gli Enti proponenti (Studi professionali/Aziende) nella richiesta dei voucher-formazione sugli Avvisi a catalogo.

I tutorial ripercorrono i passaggi previsti all’interno della piattaforma informatica del Fondo, offrendo agli utenti una demo veloce, chiara e completa. Nello specifico, nel primo video (5 minuti e 25 secondi) vengono spiegate le modalità di scelta del corso e trasmissione della domanda di finanziamento, mentre il secondo video (3 minuti e 43 secondi) mostra come inviare la richiesta di rimborso al termine dell’attività formativa.

Gli Studi/Aziende interessati possono utilizzare i video-tutorial per le richieste di finanziamento dell’Avviso a catalogo 02/21, a valere sul quale sono ancora disponibili circa 650 mila euro, che saranno assegnati fino a esaurimento risorse. Sull’Avviso 02/21 il singolo Studio/Azienda potrà richiedere rimborsi per i corsi scelti, fino a un importo complessivo massimo di 1.000 euro.

Per informazioni sull’Avviso 02/21 contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

Clicca di seguito per consultare i due video-tutorial degli Avvisi a catalogo:

  Domanda di finanziamento (prima del corso)

  Richiesta erogazione saldo (al termine del corso)

 

 

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy