Sono ancora disponibili i “voucher di benvenuto” per gli Studi professionali neo-aderenti, assegnati per la partecipazione ai corsi a catalogo tramite l’Avviso 05/20. La misura si rivolge a coloro i quali applicano il Ccnl Studi professionali e prevede un contributo a rimborso di 300 euro.

«Dopo aver richiesto questo voucher, gli Studi professionali potranno accedere, su bisogno, anche alle risorse per la formazione erogate tramite gli altri Avvisi pubblicati dal Fondo – ha dichiarato Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni – Si tratta di un primo contributo, da intendersi come aggiuntivo, per incentivare le nuove iscrizioni e offrire ulteriori opportunità a chi applica il Ccnl di settore».

Nell’ambito dell’Avviso 05/20 viene rapidamente rimborsata allo Studio la quota di partecipazione ai corsi a catalogo accreditati, attraverso una richiesta facile e veloce. «Invitiamo gli Enti attuatori a diffondere questa opportunità aggiuntiva, favorendo le nuove adesioni degli Studi professionali, affinché possano utilizzare il voucher di benvenuto a loro disposizione per la partecipazione ai corsi proposti», ha dichiarato Paolo Andreani, vicepresidente del Fondo.

I voucher saranno assegnati fino a esaurimento della disponibilità stanziata. Per informazioni sul voucher di benvenuto contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy