Nelle prossime settimane è prevista la riapertura dello sportello di accreditamento dei Revisori contabili presso Fondoprofessioni, per lo svolgimento delle attività di verifica sui piani formativi.

I professionisti in possesso dei previsti requisiti potranno, quindi, inviare la propria richiesta al Fondo, seguendo quanto previsto dalla manualistica che sarà pubblicata nella sezione “Accreditati come Revisore contabile” del sito www.fondoprofessioni.it.

Abilitazione e iscrizione a un Ordine professionale, iscrizione al Registro Ministeriale dei Revisori contabili ed esperienza almeno triennale nella revisione sono i requisiti previsti per la presentazione della domanda. La candidatura dovrà essere espressa inviando la prevista documentazione e allegando il proprio CV, tramite la piattaforma di Fondoprofessioni.

Nello specifico, il Fondo può assegnare ai Revisori contabili accreditati il ruolo di Ispettore, per la verifica in itinere sul regolare svolgimento dei corsi approvati, o di Certificatore, per il controllo delle spese effettivamente sostenute per la realizzazione delle attività formative.

Per informazioni sull’attività svolta dai Revisori contabili con il Fondo e per la modalità di accreditamento è possibile contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.