Un webinar su Avvisi aperti, novità e diffusione delle buone pratiche

Mercoledì 13 settembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 15.30, si terrà un webinar nel quale si parlerà degli Avvisi aperti, delle novità in arrivo e del Premio Chirone, dedicato alle buone pratiche formative. Prosegue, quindi, l’assegnazione di risorse per la formazione sugli Avvisi 2023, così come la realizzazione di iniziative dedicate agli Enti attuatori.

Nello specifico, sarà possibile seguire l’incontro “Prossime scadenze degli Avvisi e diffusione delle buone pratiche” tramite piattaforma Zoom, previa registrazione sul sito di Fondoprofessioni, oppure sulla pagina Facebook del Fondo.

«Nel corso del webinar parleremo certamente degli Avvisi 04/23 e 06/23, ma non solo, perché prevediamo nei prossimi mesi l’apertura degli sportelli di presentazione dei piani su altri Avvisi – ha spiegato Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni – Invitiamo gli Enti attuatori a seguire questo nostro incontro anche per conoscere le modalità di partecipazione al Premio Chirone, che premia e promuove la formazione di qualità, una novità che rientra tra le iniziative collegate al ventennale dalla costituzione del Fondo».

Nel corso dei lavori interverranno anche i referenti di tre Enti attuatori, che porteranno la propria testimonianza di progettazione e organizzazione dei piani formativi nell’ambito di diverse tipologie di Avvisi pubblicati dal Fondo. Come di consueto, sarà dedicato uno spazio al confronto con i partecipanti per rispondere ai quesiti formulati.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a [email protected] o contattare il numero 06/54210661. Tramite i seguenti link è possibile consultare il programma dei lavori del webinar e registrarsi per partecipare.

Consulta il programma dei lavori

Registrati al webinar (Clicca su “Partecipa all’evento”)