Fondoprofessioni

 

06/07/2020 – L’Avviso prevede l’assegnazione delle risorse per la formazione attraverso una modalità a sportello, ovvero fino a esaurimento della disponibilità stanziata dal Fondo.

Possono presentare la domanda di finanziamento sul presente Avviso unicamente gli Studi professionali e le Aziende che abbiano richiesto e ottenuto da Ebipro il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto delle strumentazioni necessarie per lo smart working.

Attraverso l’Avviso 09/20 Fondoprofessioni rimborsa agli Studi professionali/Aziende coinvolti la quota sostenuta per la partecipazione dei propri dipendenti a specifici corsi accreditati a catalogo, finalizzati all’ottimizzazione dello smart working.

  Avviso 09/20

Manuale 09/20

Consulta l’elenco dei corsi a catalogo disponibili in piattaforma (N.B. cercare corsi il cui contenuto sia riconducibile a smart working/lavoro agile)

Si ricorda che gli Enti Proponenti (Studi/Aziende) devono registrarsi all’interno della piattaforma informatica per la richiesta dei corsi a  catalogo seguendo i passaggi riportati nella guida operativa di seguito pubblicata.

pdf icon miniGuida operativa Ente Proponente

Gli Enti Attuatori titolari dei cataloghi, formativi accreditati, già registrati all’interno della piattaforma informatica, possono presentare e rendicontare i piani richiesti dagli Enti Proponenti, seguendo i passaggi riportati nella guida operativa di seguito pubblicata.

pdf icon miniGuida operativa Ente Attuatore