Fondoprofessioni

 

17/07/2020 – L’Avviso prevede l’assegnazione delle risorse per la formazione attraverso una modalità a sportello, ovvero fino a esaurimento della disponibilità stanziata dal Fondo.

Possono presentare la domanda di finanziamento sul presente Avviso unicamente le strutture neo-aderenti al Fondo, già iscritte a Cadiprof ed Ebipro, che applicano il CCNL Studi Professionali.

20/07/2020 – Si comunica che da domani 21/07 è prevista l’apertura della presentazione delle domande di finanziamento tramite la piattaforma.

  Avviso 05/20

Manuale 05/20

Consulta l’elenco dei corsi a catalogo disponibili in piattaforma

Si ricorda che gli Enti Proponenti (Studi/Aziende) devono registrarsi all’interno della piattaforma informatica per la richiesta dei corsi a  catalogo seguendo i passaggi riportati nella guida operativa di seguito pubblicata.

pdf icon miniGuida operativa Ente Proponente

Gli Enti Attuatori titolari dei cataloghi, formativi accreditati, già registrati all’interno della piattaforma informatica, possono presentare e rendicontare i piani richiesti dagli Enti Proponenti, seguendo i passaggi riportati nella guida operativa di seguito pubblicata.

pdf icon miniGuida operativa Ente Attuatore