L’Avviso prevede l’assegnazione delle risorse per la formazione attraverso una modalità a sportello, ossia fino ad esaurimento della disponibilità stanziata. Viene rimborsata allo Studio/Azienda la partecipazione individuale dei dipendenti ad attività riconosciute dal Fondo nell’ambito dei cataloghi accreditati.

Si comunica che il C.d.A. di Fondoprofessioni, in occasione della seduta del 19/12/2019, ha deliberato l’Avviso 02/20. Sarà possibile presentare le domande a partire dal 13/01/2020, previa pubblicazione del manuale dell’Avviso sul sito.

 pdf icon miniAvviso 02/20

 pdf icon miniManuale Avviso 02/20

     Linee di indirizzo n. 1/2020 –  Avviso a Catalogo specifiche sulla rendicontazione

Consulta l’elenco dei corsi a catalogo disponibili in piattaforma

Si ricorda che gli Enti Proponenti (Studi/Aziende) devono registrarsi all’interno della piattaforma informatica per la richiesta dei corsi a  catalogo seguendo i passaggi riportati nella guida operativa di seguito pubblicata.

pdf icon miniGuida operativa Ente Proponente

Gli Enti Attuatori titolari dei cataloghi, formativi accreditati, già registrati all’interno della piattaforma informatica, possono presentare e rendicontare i piani richiesti dagli Enti Proponenti, seguendo i passaggi riportati nella guida operativa di seguito pubblicata.

pdf icon miniGuida operativa Ente Attuatore

Comunicazioni

08/01/2021 – Si avvisa che in data odierna scadrà il termine di presentazione delle domande di finanziamento a valere sull’Avviso 02/20.

28/12/2020 – Si comunica che le risorse disponibili sull’Avviso 0220 sono in esaurimento.

23/09/2020 – Il CdA di Fondoprofessioni, in occasione della seduta odierna, ha deliberato lo stanziamento di ulteriori 500 mila euro  a valere sull’Avviso a catalogo 02/20. Per la presentazione delle domande è necessario seguire quanto previsto dall’Avviso e dalla manualistica collegata.

30/04/2020 – Facendo seguito alla pubblicazione della nota dell’08/04/2020, si comunica che per i rendiconti in scadenza a partire dall’01/05/2020, per quanto riguarda gli Avvisi a catalogo, non è concessa la proroga automatica dei termini di presentazione della rendicontazione.

 

CONTATTACI PER PRENOTARE IL TUO VIDEO APPUNTAMENTO

Compila il form di seguito inserendo due date/orari di disponibilità


    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy