C.F. 97330570587
Avviso 03/15 CCNL diversi
11/09/2015 – Il CdA di Fondoprofessioni nella seduta del 10/09/2015 ha deliberato la pubblicazione dell’Avviso 03/15, per il finanziamento di corsi e seminari destinati ai dipendenti delle Aziende aderenti. Mediante apposita nota informativa/Circolare verranno comunicati i tempi di attivazione della nuova piattaforma informatica del Fondo e le modalità di registrazione anagrafica degli Enti Attuatori accreditati, con conseguente indicazione della scadenza dei termini di presentazione dei piani formativi prevista dal bando.
Avviso 03/15 – Attività corsuali/seminariali – CCNL diversi da quello degli Studi Professionali
Linea di indirizzo n.1/2015 – Apertura/chiusura fase di presentazione
19/11/2015 – Fondoprofessioni comunica che sono stati prorogati i termini per la presentazione dei piani formativi a valere sugli Avvisi 01/15 e 03/15, al fine di agevolare la compilazione tramite la nuova piattaforma. La nuova scadenza prevista per la presentazione è venerdì 4 dicembre 2015, alle ore 17.
CRITERI DI VALUTAZIONE
Griglia di valutazione qualitativa – Attività corsuali
Griglia di valutazione qualitativa – Attività seminariali
Griglia di valutazione quantitativa (Rating)
Nota informativa – Firme verbali di accordo Avvisi 01/15 e 03/15
25/03/2016 – Fondoprofessioni comunica che è disponibile nella piattaforma informatica, nella sezione relativa alla “Gestione”, il testo della Convenzione dell’Avviso 03/15. La Convezione, una volta scaricata, compilata e sottoscritta, dovrà essere inviata all’indirizzo PEC rendicontazione@pecfondoprofessioni.it, riportando nell’oggetto:
Esempio: Convenzione Piano prot. 001-0315/1.
22/04/2016 – Fondoprofessioni comunica che è stato pubblicato l’elenco aggiornato delle compagnie assicuratrici abilitate al rilascio di polizza fideiussoria per i piani formativi.
Nota informativa – Gestione piani formativi in piattaforma
Avvisi 01/15 e 03/15 – E’ stata attivata la funzionalità di gestione piani formativi della Piattaforma informatica – clicca qui per leggere la “nota informativa”.