DPCM del 4 marzo 2020, sospensione attività formative d’aula

06/03/2020 – Fondoprofessioni, tenuto conto di quanto disposto, in particolare con il DPCM del 4 marzo 2020, nonché con gli ulteriori provvedimenti ad esso collegati, determina la sospensione delle attività formative in modalità d’aula dal giorno di pubblicazione della presente fino al 15 marzo 2020.
Si informa altresì che, in coerenza con quanto disposto dal citato decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, è possibile realizzare gli interventi formativi in modalità a distanza. Pertanto, è data facoltà agli Enti attuatori/proponenti di richiedere in forma scritta al Fondo la trasformazione delle attività d’aula in interventi a distanza, avendo cura di approfondire le caratteristiche delle piattaforme/sistemi utilizzati, che diano adeguata garanzia di certificazione della presenza. Tali comunicazioni dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Avvisi monoaziendali/pluriaziendali: [email protected];
Avvisi a catalogo: [email protected] e [email protected];
A.F.A.: [email protected].

Informiamo che sono in corso contatti tra Fondoprofessioni e Anpal, rispetto ai sistemi di formazione a distanza previsti, cui faranno seguito ulteriori indicazioni, che verranno pubblicate sul sito www.fondoprofessioni.it.