slide professioni2

Si comunica che, nella mattinata di martedì 16/04/2019, la piattaforma di Fondoprofessioni è stata messa off-line per interventi evolutivi propedeutici al successivo collegamento con il Registro Nazionale Aiuti di Stato, che si prevede sarà operativo, in via sperimentale, dai prossimi Avvisi.
In seguito agli interventi del 16/04/2019, sono stati integrati alcuni campi anagrafici obbligatori degli Enti proponenti/beneficiari e dati sui piani/progetti formativi, in base a quanto necessariamente richiesto per la concessione degli Aiuti dal Registro Nazionale. Vi invitiamo, a tal proposito, a contattare gli uffici del Fondo per eventuali richieste di approfondimento e supporto nella compilazione.
A partire dai prossimi Avvisi, con il collegamento tra piattaforma del Fondo e Registro Nazionale Aiuti di Stato, si prevede una ottimizzazione del processo di registrazione/concessione degli Aiuti, per la partecipazione ai piani formativi, in considerazione del conferimento dati al Registro Nazionale per via telematica.