slide professioni2

Accreditamento Cataloghi Formativi

 
Fondoprofessioni informa che è aperto l'accreditamento dei cataloghi Insieme di corsi proposti e calendarizzati dagli Enti formatori.  formativi, a valere sull'Avviso dedicato. Per maggiori informazioni sulla procedura e sui passaggi operativi da seguire in piattaforma sono consultabili i seguenti documenti:

 

pdf iconProcedura di accreditamento e aggiornamento cataloghi

pdf iconGuida operativa per l'accreditamento del catalogo formativo

pdf iconGuida operativa per l’integrazione di nuove attività formative all’interno del catalogo, aggiornamento di edizioni e modifiche corsi

 

N.B. Per l'accreditamento dei cataloghi formativi è necessaria la registrazione anagrafica in piattaforma.

I cataloghi formativi accreditati dal Fondo, sono riconosciuti anche da Ebipro (Ente bilaterale per gli Studi professionali), che rimborsa la quota di partecipazione ai corsi in materia di salute e sicurezza, privacy e antiriciclaggio a coloro i quali applicano il CCNL Studi professionali.

20/12/2019 - Riprende l’accreditamento dei cataloghi formativi: a valere sul mese di gennaio 2020 sarà possibile presentare le domande dall’1 al 15.

28/11/19 - In seguito alla chiusura dell’Avviso a catalogo 02/19, si comunica che dall’1 al 5 dicembre non sarà possibile presentare richieste per l’accreditamento dei cataloghi formativi e delle integrazioni dei corsi.