slide professioni2

Cosa facciamo

 

Fondoprofessioni sostiene economicamente lo sviluppo della professionalità dei dipendenti degli Studi Professionali e delle Aziende collegate.

Il Fondo mette a disposizione dei propri aderenti, attraverso diverse modalità e strumenti, le risorse economiche per la realizzazione di piani formativi
aziendali Attività formative coerenti con le esigenze di sviluppo di una singola struttura. interaziendali   Attività formative che riguardano due o più strutture, con medesime esigenze di sviluppo. e   individuali  Attività formative rivolte al singolo lavoratore di una struttura..

Il settore di riferimento del Fondo è quello degli Studi Professionali che include, tra gli altri: Agronomi, Agrotecnici, Architetti, Avvocati, Commercialisti ed Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro, Dentisti, Geologi, Geometri, Ingegneri, Medici di Medicina Generale, Medici Pediatri, Notai, Periti Industriali, Psicologi, Revisori Contabili, Veterinari.

Anche le Aziende di settori differenti da quello degli Studi Professionali possono aderire a Fondoprofessioni ed accedere alle risorse per la realizzazione dei piani formativi.