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Documentazione avviso 02/13

 

DOCUMENTAZIONE DI PRESENTAZIONE

COME INVIARE LA DOCUMENTAZIONE DI PRESENTAZIONE

Per richiedere la partecipazione ad attività formative sull’Avviso 02/13 è necessario generare un pdf unico per ogni beneficiario dello/della Studio/Azienda contenente la documentazione indicata secondo  l’ordine stabilito:

    1.Domanda di finanziamento;
    2.Documento di identità in corso di validità del beneficiario e del Legale Rappresentante;
    3.Formulario di Monitoraggio compilato in ogni sua parte;
    4.Dichiarazione autocertificata che individua l’attribuzione della P.IVA e l’iscrizione alla C.C.I.A.A;

Il File di Riepilogo contenente le richieste di finanziamento, relative alla mail inviata, deve essere inoltrato nel formato Excel.

Si riporta di seguito la documentazione da scaricare e compilare:

Domanda di finanziamento   Document Copy icon mini

Document Copy icon miniFormulario di Monitoraggio  Per  la compilazione si riporta il link ai codici ATECO

 Document Copy icon miniFile di Riepilogo  

 

DOCUMENTI DI FINE ATTIVITA'

Fondoprofessioni, al fine di garantire un miglior servizio agli/alle studi/aziende che hanno scelto di partecipare all’Avviso 02/13, ha redatto una nota informativa circa le fasi di chiusura e rendicontazione dell’attività formativa individuata all’interno dei cataloghi presenti sul sito. La nota è consultabile attraverso il link sottostante.

    pdf icon miniNOTA ALLA RENDICONTAZIONE

Come indicato all'interno della "Nota alla rendicontazione", la "Dichiarazione finale" figura tra i documenti necessari ai fini dell'erogazione del contributo. Tale documento dovrà, pertanto, essere scaricato attraverso il link sottostante, compilato e, successivamente, trasmesso all'ente formatore unitamente alla restante documentazione di rendicontazione.

Document Copy icon miniDichiarazione finale