slide professioni2

Documentazione 02/11

 

DOCUMENTI DI PRESENTAZIONE PER L'ACCESSO ALLE RISORSE DELL'AVVISO 02/11

Per presentare una richiesta di accesso alle risorse per la partecipazione alle attività formative "a catalogo" è necessario compilare la Domanda di finanziamento e il Formulario di monitoraggio per ciascun dipendente. I documenti sono scaricabili attraverso i link sottostanti.

Document Copy icon miniDomanda di Finanziamento

ZIP File icon miniFormulario di monitoraggio

Per la compilazione del Formulario di Monitoraggio si riporta, di seguito, un link utile alla consultazione dei rispettivi codici ATECO.

Document Copy icon miniCodici ATECO

ATTENZIONE: I destinatari dell’attività formativa sono solo e esclusivamente le lavoratrici e i lavoratori dipendenti per i quali gli studi professionali e/o le aziende collegate sono tenute a versare il contributo dello 0,30%, versato ogni mese dal datore di lavoro e destinato a Fondoprofessioni.
Sono quindi esclusi:
· Co.co.pro
· Partita Iva
· Apprendisti
· Tirocinanti
· Praticanti
· Datori di lavoro


E’ inoltre richiesto agli studi/aziende la dichiarazione di mantenimento dell’iscrizione a Fondoprofessioni dei beneficiari dipendenti per almeno un anno dalla fine delle attività formative.

DOCUMENTI DI FINE ATTIVITA' DELL'AVVISO 02/11

Fondoprofessioni, al fine di garantire un miglior servizio agli/alle studi/aziende che hanno scelto di partecipare all’Avviso 02/11, ha redatto una nota informativa circa le fasi di chiusura e rendicontazione dell’attività formativa individuata all’interno dei cataloghi presenti sul sito. La nota è consultabile attraverso il link sottostante.

Si precisa che per quelle attività formative svolte tutte o in parte in modalità a distanza: e-learning, video conferenza o webTV, sarà necessario presentare come documentazione a supporto un report che indichi le presenze di ogni singolo partecipante all’attività erogata con la indicazione del tempo di collegamento (log in log out). Tale report dovrà essere firmato sia dal legale rappresentante dello studio che dal beneficiario.

 pdf icon miniNOTA ALLA RENDICONTAZIONE

Come indicato all'interno della "Nota alla rendicontazione", la "Dichiarazione finale" figura tra i documenti necessari ai fini dell'erogazione del contributo. Tale documento dovrà, pertanto, essere scaricato attraverso il link sottostante, compilato e, successivamente, trasmesso all'ente formatore unitamente alla restante documentazione di rendicontazione.

   Document Copy icon miniDichiarazione finale