slide professioni2

Comunicazione Firme Verbali di Accordo - Avviso 01/13

 

PIANI NAZIONALI:

Inviare l’abstract del piano e il verbale di accordo entro e non oltre il 07/06/13 a Fondoprofessioni al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E’ necessario inviare una mail per ogni piano, contenente il  verbale d’accordo e l’abstract,  precisando:

nell’oggetto  della mail: “Firme Piani Nazionali”

nel testo della mail:  “Titolo del Piano, Ente Proponente ed Ente Attuatore”.

PIANI AREA NORD-OVEST (Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Lombardia)

Inviare l’abstract del piano e il verbale di accordo già firmato dai sindacati a Confprofessioni Nord-Ovest al seguente indirizzo mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 02/36692133-4 (Miriam Minopoli)

Per tutti coloro che non avessero reperito le firme sindacali martedì 28 maggio 2013 dalle ore 9,30 (previo  appuntamento da fissare entro le ore 14.00 di lunedì 27/05/2013) si terrà, presso la sede di Confprofessioni Nord-Ovest (Via Lentasio, 7 - Milano), un incontro con le Parti Sindacali e Datoriali per la firma dei verbali d'accordo dei piani dell'Avviso 01/13 relativi all'area Nord-Ovest. Si precisa che limitatamente alla Fisascat, la firma si potrà reperire il giorno 29 maggio presso i loro uffici.

Si specifica che per quanto riguarda le firme delle Parti Sindacali si fa riferimento ai soli piani della Regione Lombardia (piani formativi interprovinciali).

Si ricorda che Filcams, Fisascat e Uiltucs richiedono che il verbale di accordo dei Sindacati sia firmato da un rappresentante aziendale durante l’incontro.

PIANI AREA NORD-EST (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna)

Inviare l’abstract del piano e il verbale di accordo già firmato dai sindacati a Confprofessioni Nord-Est al seguente indirizzo mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 0444/913419 (Alessia Katia Tedesco)

Per tutti coloro che non avessero reperito le firme sindacali lunedì 10 giugno 2013 dalle 10,00 alle 13,00 si terrà, presso la sede di Confprofessioni Nord-Est (Via L. L. Zamenhof, 100 - Vicenza), un incontro con le Parti Sindacali e Datoriali per la firma dei verbali d'accordo dei piani dell'Avviso 01/13 relativi all'area Nord-Est.

PIANI AREA CENTRO –SUD  

Inviare l’abstract del piano e il verbale di accordo già firmato dai sindacati  entro e non oltre il 07/06/13 a Confprofessioni  Nazionale al seguente indirizzo mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 06/54220278 (Maria Teresa Pasceri)

Si precisa che limitatamente ai verbali dei Piani provenienti dall'Area Centro-Sud, sarà cura del Fondo allegarli ai Piani validati in piattaforma e alla documentazione da inviare a corredo tramite PEC, entro i termini previsti indicati dall'Avviso 01/13.