slide professioni2

Avviso 02/06

 

Fondoprofessioni pubblica l'Avviso 02/06 allo scopo di promuovere Piani formativi individuali concordati tra le parti sociali in favore degli studi professionali e delle aziende collegate, che hanno già aderito a Fondoprofessioni o intendono farlo.
Lo stanziamento per il bando, che si è aperto il 4 settembre 2006 e si chiuderà ad esaurimento delle risorse disponibili, è di 300.000 Euro.Tutte le azioni dei piani/progetti dovranno concludersi entro il 31 maggio 2007.
I destinatari potranno essere da 1 a 3 lavoratori dipendenti presso l'ente proponente il piano/progetto ed il contributo erogato da Fondoprofessioni non potrà superare l'80% del costo sostenuto e rendicontato, per un massimo ad intervento di Euro 3.000,00 onnicomprensivo.
Con l'Avviso 02/06 si avvia la sperimentazione specifica delle Azioni individuali, per le quali si prevede il riconoscimento della figura di Ente Attuatore per l’attività di analisi e l’istituzione di un ulteriore corrispondente Repertorio. Per tutte le informazioni si rimanda alla pagina dedicata all' Accreditamento Enti Attuatori.
Di seguito si riportano il testo dell'Avviso, il Formulario e il Manuale-guida per la presentazione, gestione e rendicontazione dei piani/progetti.
Per la rimanente modulistica, si rimanda alla pagina Gestione attività formativa.


pdf icon miniVisualizza l'elenco dei progetti ammessi e finanziati per l'Avviso 02/06

pdf icon miniAvviso 02/06

Document Copy icon miniFormulario Avviso 02/06

pdf icon miniManuale-Guida alla presentazione, gestione e rendicontazione dei piani/progetti Avviso 02/06

Document Copy icon miniAllegato 1 - Richiesta di contributo

Document Copy icon miniAllegato 4 - Scheda Ente Proponente

Document Copy icon miniAllegato 6 - Scelta regime aiuti

Document Copy icon miniAllegato 11 - Comunicazione di fine attività

Document Copy icon miniVerbale di accordo tra le parti sociali

Document Copy icon miniScheda 12/FI - Rendiconto