slide professioni2

Avviso 02/16

 

PREMESSA
 
L'Avviso individuale "a catalogo" Insieme di corsi proposti e calendarizzati dagli Enti formatori.  prevede l'assegnazione delle risorse per la formazione attraverso una modalità "a sportello", ossia fino ad esaurimento della disponibilità stanziata. Viene rimborsata allo Studio/Azienda la partecipazione individuale dei dipendenti ad attività "riconosciute" dal Fondo nell'ambito dei "cataloghi" accreditati.

 

06/02/2017 - Si pubblica l'Avviso 02/16, per il finanziamento della formazione individuale a  catalogo, deliberato dal C.d.A. di Fondoprofessioni.

Pertanto, si riportano di seguito l’Avviso e il relativo Manuale, che definiscono l’insieme di procedure e obblighi relativi alla formazione individuale a catalogo.

 pdf icon miniAvviso 02/16

pdf icon miniManuale Avviso 02/16

Consulta i cataloghi formativi

Si ricorda che gli Enti Proponenti (Studi/Aziende) devono registrarsi all’interno della piattaforma informatica per la richiesta dei corsi a  catalogo seguendo i passaggi riportati nella guida operativa di seguito pubblicata.

pdf icon miniGuida operativa Ente Proponente

Gli Enti Attuatori titolari dei cataloghi, formativi accreditati, già registrati all’interno della piattaforma informatica, possono presentare e rendicontare i piani richiesti dagli Enti Proponenti, seguendo i passaggi riportati nella guida operativa di seguito pubblicata.

pdf icon miniGuida operativa Ente Attuatore 

Si ricorda che è disponibile nella sezione "Piattaforma Piani Formativi" la funzionalità di registrazione anagrafica degli Enti Proponenti, in vista della richiesta delle attività individuali.

08/02/2017 – Si comunica che a partire da venerdì 10/02/2017 sarà possibile presentare le domande di finanziamento per la formazione individuale a  catalogo, secondo le procedure e modalità previste per l’Avviso 02/16.